C 317 Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per la giornata del 19 aprile 2024

Utente FIPM02000L-aut

da Fipm02000l-aut

0

Si comunica che il SISA (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente) ha proclamato uno sciopero “per tutto il personale docente, Dirigente e ATA, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, per l’intera giornata di venerdì 19 aprile 2024”.

Si informano le famiglie e gli studenti che la Dirigenza, ad oggi, non è in grado di garantire il regolare svolgimento delle attività e pertanto potrà apportare modifiche d’orario – anche nel giorno stesso – nel rispetto delle prerogative sindacali e della normativa sulla tutela dei minori.