Saluto del Dirigente Alessandro Bussotti
SALUTO DEL DIRIGENTE ALESSANDRO BUSSOTTI
Gentili studentesse e studenti
Termina il mio incarico presso il Liceo Pascoli.
È stato un anno scolastico che, come a tutti noto, ha presentato tratti contrastati, ma che – con l’auspicio di non essere smentiti – sembra recare in sé anche la promessa di un futuro se non migliore, almeno diverso dai momenti più bui che l’attuale e soprattutto lo scorso hanno espresso.
Nella speranza che il periodo estivo abbia rappresentato – sia pure indubitabilmente in modo
diverso per ciascuno – un momento non solo di pausa, ma anche di considerazione e riflessione su ciò che sarà, mi sento di assicurare che la Scuola si impegna ad accompagnarVi, per quanto di sua competenza, in questo cammino, così come abbiamo cercato di fare in questi non facili mesi.
Per questo ringrazio i docenti, gli assistenti amministrativi e tecnici, i collaboratori scolastici, che insieme hanno concorso nell’impegno.
Colgo l’occasione, a nome dell’Istituto, per rivolgere a tutti Voi e alle Vostre Famiglie gli auguri migliori – estesi naturalmente a tutto il personale – affinché godiate buona salute e possiate trascorrere serenamente i prossimi mesi .
Un augurio particolare alle studentesse e agli studenti delle classi Quinte che hanno da poche settimane concluso i loro studi liceali per il loro percorso di vita, di studio, di lavoro.
Alessandro Bussotti